DICONO DI ME

Carlotta, di Milano:

Ciao Marco, ho iniziato a leggere il tuo sito su suggerimento di una mia amica.

Beh, non posso che farti i miei complimenti, trovo che sia un sito completo, ben strutturato, ironico al punto giusto ed utile, se si riescono a mettere in atto tutti i consigli (non è sempre facile specie all’inizio).

So perfettamente che il sito è indirizzato soprattutto agli uomini però, per alcuni aspetti l’ho trovato molto utile anche per me… Gli uomini non si rendono MAI conto di quanto sia problematico il “mondo maschile” per noi donne. Anche se da quello che vedo in giro credo che vi facciate più problemi di noi, sicuramente causati da una forte dose di insicurezza.

Ma, credimi anche per noi non è affatto facile “conquistare” uno di voi (anche se so che non ti piace sto termine). Non a caso c’è una marea di donne single. La convinzione comune è: “sei una bella ragazza, sai quanti ne avrai intorno?” assolutamente NO! negativo! Parlo per esperienza personale perché è quello che mi ripetono continuamente.
Se solo gli uomini sapessero!

Daniele, di Roma

Marco sei semplicemente un grande.
Ti seguo dai tempi in cui scrivevi su Seducere.
In quel periodo avevo perso la mia fluidità con le donne e seducere mi aveva dato una buona spinta.
Grazie alle tue idee in particolare però ho finalmente capito che non c’è da usare tecniche, perchè semplicemente non servono. Son contento tu abbia deciso di mettere le tue idee in un sito personale.
E’ incredibile come per entrare in connessione con una donna, sia a livello mentale che fisico, sia inutile mettere in scena uno spettacolo per “farsi accettare”, anzi spesso meno cose fai e più hai dei riscontri positivi.
Tutto questo l’ho capito soprattutto grazie a te Marco, ti devo tanto e non smetterò mai di ringraziarti!

Beppe, di Palermo

Caro Marco io ho 43 anni e devo dire che con le donne adesso, e ragazze prima, è stata sempre molto dura (quasi sempre in bianco o le scopano gli amici).

Sono andato avanti per anni senza (cibarie) ho fatto anche un corso di Tantra. Molto bello. Ma niente: finché sei al corso alla grande, dopo però ti ritrovi a combattere con la vera realtà e ti trovi davanti un muro di gomma. Ho comprato anche un bel libro di seduzione uno dei più famosi: a leggerlo sembra molto esplicativo ma niente nella realtà poi mettere in pratica tutte quelle tecniche è impossibile.
Seguo da poco il tuo sito ed è l’unico che mi sta dando dei risultati, sia in termini di tranquillità sia… pratici!”

Complimenti e vai avanti così!
Un saluto

Vincenzo, di Cosenza
Marco tu sei senza ombra di dubbio il personaggio più “strambo” che c’è nella comunità di seduzione. Ti posso dire solo una cosa: le tue idee possono sembrare fuori dal comune o bizzarre ma sono le uniche che… FUNZIONANO PER DAVVERO cazzo!
C’hai troppo ragione e viene quasi da augurarsi che non tutti scoprano il tuo sito, o forse sì: magari così il mondo diventerebbe davvero un orgione collettivo come dici tu!
Un gran saluto dalla Sicilia!

Stefano, di Vicenza
Marco finalmente sei tornato……ho sempre apprezzato di piu’ la tua linea e i tuoi articoli.
sei un grande complimenti per il nuovo sito continua cosi’.

Daniela, di Lecce
Sono una donna, ti dico solo che sto facendo leggere il tuo sito a tutti i miei colleghi!

Francesca, di Modena

Ciao Marco! Per quanto mi riguarda trovo molto “umanitario” quello che hai messo su, direi che nella società di oggi di coach ci sia proprio bisogno, viviamo in una giungla di sentimenti che è sempre più difficile riuscire a gestire o anche solo incanalare nel modo giusto quando serve.

A noi donne in particolare piacerebbe tanto aver consapevolezza di quella seduzione innata presente come potenziale in ognuna di noi, così come è presente negli uomini, ma che tante volte, per i motivi più disparati, non è ben espressa. Tu la spieghi molto bene in questo sito.

Io personalmente spesso vengo colta da dubbi che mi colgono impreparata con voi uomini: molte volte non si ha la risposta maschile che si cerca, si hanno vaghe idee e si resta con un palmo di naso.

Hai in ogni caso la mia più totale disponibilità anche ad una collaborazione femminile e totalmente sincera 🙂

Nick, di Milano
Articolo bellissimo. Pensavo inoltre che molti problemi della società sarebbero risolti, se queste cose venissero insegnate già all’asilo, o perlomeno non insegnate direttamente, ma che fossimo EDUCATI a ragionare in questo modo, già da piccoli.

Federica, di La Spezia
Ciao, sono rimasta molto colpita dall’articolo “Persistere senza insistere“. Effettivamente sono una di quelle che aveva bisogno di questa spiegazione e che si sente puntualmente una schifezza quando torna a casa dopo essere uscita con un uomo che non ci prova. E chiedendosi perché così pochi uomini persistano nonostante le mie (poche) resistenze iniziali e motivandolo con un sano “perché faccio schifo” rimpiazzato negli ultimi tempi da “perché sono respingente ma non so né perché né come fare a rimediare”.

Detto questo, sempre ultimamente, come conseguenza del fatto che trovo molto raramente uomini che mi piacciano, ho cominciato a tentare approcci quando individuo qualche uomo che m’ispiri.

In un locale ad esempio avevo notato uno dei tipi che suonava e dopo lo spettacolo sono andata a conoscerlo dopo avergli lanciato circa 800 occhiate, ho trascinato con me anche le mie due amiche, tra le quali una ragazza domenicana, ma era evidente che ero io che guidavo il gruppo. E mi sono messa a parlare come la più sciolta delle sciolte chiacchierando amabilmente. Il risultato è stato che non ho combinato niente.

La seconda volta è stato in un club a Londra in cui sono andata a conoscere un ragazzo canadese. La cosa simpatica è che il suo amico inglese che era anche carino, ha cominciato a fare il simpatico pesante sparando cavolate tipo “gli italiani sono ovunque, sono come ratti”. Dopo questo l’ho completamente cassato dai papabili. Quindi come sempre come dici tu: meno parli meglio è. In ogni caso sarebbe bello che in un post trattassi il tema della donna che ci prova, perché nonostante ci proviamo spessissimo, l’uomo non capisce o va nel panico e incomincia a dire cavolate. Spero che tu accolga il mio -orribilmente prolisso- spunto! Buon Lavoro!

Roberto, di Cagliari
Grazie davvero. Io non ho letto tutto sulla seduzione… ho letto tutto ciò che esiste. E avevo intenzione di ordinare un po’ le idee e organizzare meglio le conoscenze, eliminando anche un po’ di spazzatura che purtroppo spunta in mezzo alle cose buone… e mi hai facilitato di MOOOLTO il compito, oltre a darmi nuovi spunti.

Davide, di Torino
In questo periodo sto vedendo che sempre più persone si interessano del miglioramento personale, e purtroppo anche che spuntano come funghi guru del cazzo e idioti che diventano coach, si montano, finendo per rincoglionire e rincoglionire gli altri non facendoli ragionare con la propria testa.
Sei forte Marco!

Ivan, di Napoli
Ciao Marco sono un ragazzo di 28 anni..devo dire che ho letto i tuoi consigli e sono i MIGLIORI IN ASSOLUTO RISPETTO AI SOLITI SITI/STRONZATE, Ho iniziato seppur da poco a guardare il mondo della seduzione in modo diverso, e già ho rimediato 2 appuntamenti con ragazze diverse.
Grazie 1000!

Fox, sull’articolo “Webinar: Come fare arrapare le donne senza parlare
“Marco ! grazie ai tuoi insegnamenti ieri sera sono riuscito a farmi un tipa ! anzi per essere preciso me la sono fatta più volte 😀
sono riuscito anche a leggere i suoi “messaggi non verbali”
GRAZIE MARCO !”